JOLANDA MAGGIORA VERGANO / YOGA RATNA. LA FORZA GUERRIERA DELLE DEE

06 ottobre 2018 / ore 12:30

Jolanda Maggiora Vergano conduce una pratica di Yoga Ratna per scoprire potenzialità e limiti, superarli, elaborarli e ritrovare il coraggio creativo.

Anche le “dee” sono “piccole pesti” e racchiudono mille sfaccettature. Le donne ritroveranno la parte guerriera creativa della Grande Madre e gli uomini la parte intuitiva femminile. Un piccolo contributo di trasformazione individuale per una trasformazione collettiva.


Jolanda Maggiora Vergano

Insegnante Yoga Ratna e Giornalista. Condivide la ricerca ed esperienza del metodo Yoga Ratna con lezioni e workshop in Italia e all’estero. È docente alla Scuola di formazione Insegnanti Yoga Ratna. Ha  portato lo yoga al Policlinico di Modena con un programma sperimentale di rieducazione post chirurgica con Hasta Mudra. Conduce laboratori esperienziali per riscoprire la creatività femminile e per vivere meglio i cambiamenti della menopausa.  Ha formato psicoterapeuti con lezioni sul respiro e condotto formazioni per operatori sociali nella relazione d’aiuto.  Ho sviluppato ThinkYogaRatna, idee e progetti per vivere con consapevolezza il mondo del lavoro. Vive e lavora a Milano.


Categoria:

Questo articolo è stato scritto da Federico Basile